OPEN HOUSE
in cantiere
Sabato 25 Marzo 2023
"Il dietro le
quinte di come
nasce una casa"
OPEN HOUSE
SABATO 25 MARZO 2023
VIA EMORE GILLI CAVRIAGO
INGRESSO LIBERO
DALLE 10 ALLE 13
RICHIEDI UNA VISITA GUIDATA
Chiama o scrivi su Whatsapp (cliccando l'icona in basso) a sinistra al numero: 333 7823790
Melloni Immobiliare da oltre 20 anni gestisce la vendita di immobili di nuova costruzione in tutta la zona della Val’D’enza, seguendo il cliente nelle scelte e lungo tutto il percorso d’acquisto
OPEN HOUSE IN CANTIERE
La nuova iniziativa “Open House in cantiere” di Melloni Immobiliare intende avvicinare ancora di più le persone al mondo delle nuove costruzioni, guidando attraverso un’esperienza unica la scoperta dell’immobile; oltre alle principali caratteristiche tecniche e tecnologiche si osserveranno i tanti “piccoli segreti” che si nascondono nelle case in costruzione
I benefici di acquistare una villa di nuova costruzione sono l’elevata resistenza antisismica, isolamento acustico, alta efficienza energetica e ampia possibilità di personalizzazione.
Chi parteciperà avrà diritto, in caso di acquisto, ad un extra capitolato compreso nel prezzo su pavimenti e rivestimenti visionabili in cantiere il giorno dell’evento.
I vantaggi di un impianto idraulico con pompa di calore: avere un’unica soluzione per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Sono sistemi rispettosi dell’ambiente che sfruttano energie rinnovabili come i pannelli fotovoltaici e consentono di ridurre le emissioni di CO₂ garantendo minori consumi e risparmio in bolletta. La bolletta del gas sarà eliminata e ci sarà un’unica bolletta della luce.
L’evento è stato pensato sulla base dell’attuale avanzamento lavori, la costruzione sta procedendo con l’installazione degli impianti ed è il momento perfetto in cui il futuro acquirente si rende conto concretamente degli spazi interni e della suddivisione degli ambienti a differenza dell’acquisto su carta, ma nello stesso tempo ha ancora l’opportunità di personalizzare e scegliere ogni genere di finitura interna.
INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE
Le ville sono in fase di edificazione a Cavriago in Via Gilli, all’interno del nuovo piano di Roncaglio, posizione tranquilla e zona ben curata caratterizzata da soluzioni abitative signorili di nuova e recente costruzione, dove gli ampi spazi verdi la fanno da padrone. L’intervento è composto da 2 ville abbinate in stile moderno unite per i garage, disposte su 2 livelli, con ampi servizi e giardini esclusivi di ca 200 mq. Presentano un piano terra con ingresso su una luminosa zona giorno open space, bagno e comoda autorimessa con cantinino; scala di collegamento per il primo piano per le tre camere da letto, bagno e locale sottotetto. Le ville saranno realizzate con materiali ad alta prestazione isolante e acustica ed impianti tecnologici totalmente elettrici con pompa di calore, sfruttando risorse rinnovabili. Una casa in Classe A4 produce un immediato risparmio economico garantendo un ambiente sano e confortevole. Le finiture degli ambienti sono personalizzabili a scelta dei futuri acquirenti. Consegna autunno 2023
RICHIESTA: € 407.000
Avanzamento Lavori
F.A.Q.
Come tutelarsi quando si acquista una casa in costruzione?
Per ogni pagamento viene corrisposta una fidejussione che è in buona sostanza un contratto, tramite il quale una persona fisica o giuridica garantisce il rimborso di un credito che spetta a un altro soggetto.
Cosa bisogna sapere prima di acquistare una casa in costruzione?
Il progetto è stato approvato dal Comune attraverso il Permesso di Costruire visionabile. La costruzione verrà realizzato secondo precise normative ed in linea con il capitolato descrittivo delle opere (scaricabile), le modifiche interne devono essere in accordo con la direzione lavori mentre sulle finiture si può personalizzare a piacimento (in linea con il Capitolato). Eventuali varianti extracapitolato saranno concordate con la società proprietaria.
Come usufruire della detrazione del 50% sull’Iva?
1, comma 76) consente di detrarre dall’IRPEF il 50% dell’IVA versata, per l’acquisto, entro il 31 dicembre 2023, di immobili residenziali di classe energetica A o B cedute dalle imprese costruttrici degli immobili stessi. E’ consentito inoltre portare in detrazione anche il costo di costruzione dell’autorimessa.
Una volta ultimata la villa, quali tipi di garanzie avrò dal costruttore?
Al momento del rogito il costruttore consegnerà un’assicurazione postuma decennale, in quanto tutela il consumatore finale in modo oggettivo, da difetti di costruzione o di rovina (in tutto o in parte) dei materiali e da evidente pericolo di rovina o gravi difetti.