"Ogni casa, ogni proprietario e ogni acquirente sono UNICI"
Questo è il principio alla base del marketing immobiliare di Melloni Immobiliare.
Marketing Immobiliare
Utilizziamo diversi canali (campagne Marketing Facebook, Campagne Geolocalizzate online e offline, portali specializzati come Immobiliare.it, Idealista.it e altri media) per raggiungere il pubblico target per promuovere al meglio il tuo immobile in vendita, attraverso strumenti di comunicazione tradizionali e digitali.
Studiamo una strategia personalizzata per vendere la tua casa analizzando gli spazi pubblicitari e i canali più idonei per la tua vendita. Facciamo in modo che la tua casa in vendita appaia invitante utilizzando testi e parole chiave adatti, potendo contare su scatti fotografici professionali e interventi di home staging a volte permette di mettere in luce i pregi della tua casa più nascosti, portandoli subito agli occhi dei tuoi potenziali acquirenti.
Investiamo sulla tua casa
Oggi non basta più mettere un cartello ed un annuncio per vendere un immobile, siamo in una nuova era. Non c’è più spazio per foto non professionali, annunci poveri di informazioni e case presentate male. Non c’è più spazio per “metto l’annuncio sui portali e aspetto che mi chiamano”.
Non c’è più spazio per siti brutti ed innavigabili. Non c’è più spazio per immobili fuori mercato. E la lista potrebbe continuare… Ora non facciamo di tutta l’erba un fascio ma, di certo uno scarso marketing non può che produrre uno scarso numero di contatti.
"Acquistiamo" traffico di qualità
Google e Facebook ads sono i nostri migliori amici. Intercettiamo gli utenti in target della tua zona pronti ad entrare in contatto con noi per il tuo immobile.
“Scoviamo” il cliente ideale e facciamo in modo che si innamori della tua casa.
Non è sufficiente avere una presenza online: è importante farsi vedere dalle persone giuste, ovvero da coloro che con maggiori probabilità acquisteranno il vostro immobile.
Il tuo immobile sui nostri canali
Maggiore interazione con i clienti al fine di studiarne abitudini, opinioni, interessi e specifiche necessità in relazione anche alla nicchia di mercato che si sceglie di occupare.
Impostiamo una strategia di comunicazione in base all’età e al sesso del potenziale acquirente, in base alle esigenze ed ai vari gusti, a chi è interessato ad acquistare casa o magari a chi ha messo in vendita il proprio immobile, a chi ha avuto figli o chi sta per averne, negli orari e periodi ottimali per proporre i nostri contenuti, dando visibilità al nostro alloggio solo a potenziali clienti “realmente” interessati.
Questa “scrematura semplificherà notevolmente la ricerca di clienti interessati, indicizzando in maniera precisa ed efficace il nostro prodotto;
il risultato sarà quello di non perdere tempo con curiosi, sognatori e perdi tempo.
Il digital Marketing non si ferma mai, è attivo 24 ore al giorno.