
Dopo un’attenta ricerca, volta a trovare lo stabile perfetto a San Polo, lo abbiamo trovato. Abbiamo creato un progetto e abbiamo ristrutturato l’ufficio, facendolo diventare una perla per la nostra agenzia.
Dopo una riflessione accurata su quale design scegliere siamo giunti alla conclusione che per un’agenzia come la nostra un arredamento moderno fosse il più appropriato.
Alla modernità però abbiamo aggiunto collegamenti al progetto più grande di tutti. La natura.
Scegliendo il legno come materiale per alcune componenti del mobilio, come per esempio gli armadi, e aggiungendo delle piante abbiamo creato un ambiente armonioso ed elegante.
Anche l’uso dei colori è stato oggetto di riflessione. Abbiamo voluto per il nostro ufficio tonalità tenue e chiare. Possiamo notare come colore primario il bianco, seguito da altri tre colori secondari. Tra questi colori, il verde è quello che più salta all’occhio grazie alla sua brillantezza.
Il design è una disciplina artistica e va ammirata. Per questo abbiamo scelto pareti divisorie di vetro. Sarà possibile vedere interamente l’ufficio non solo dall’interno, ma anche guardando dalle due grandi vetrine.
Perché abbiamo voluto cambiare ufficio?
Perché Melloni immobiliare è un’agenzia innovativa e come tale avevamo bisogno di un ufficio che esprimesse al meglio la nostra impronta. Con un occhio rivolto al futuro e alle novità che ha in servo per noi.
Siamo molto orgogliosi del nostro nuovo ufficio e speriamo possa piacere anche ai nostri clienti.
Vi aspettiamo in Piazza Matteotti, 6/1 nel centro di San Polo d’Enza.