La nuova iniziativa “Open House” di Melloni Immobiliare intende avvicinare ancora di più le persone alle proposte della storica agenzia immobiliare reggiana. E lo fa con una proposta innovativa: accompagnare le persone in visita privata nelle case in costruzione, lasciando immaginare quella che potrebbe essere la casa di domani e fornendo ogni dettaglio del progetto.
L’iniziativa “Open House” si articola in “tour” specifici per piccoli gruppi a numero chiuso. Piccoli gruppi di persone selezionate e già pre-registrate sul sito di Melloni Immobiliare. Un modo per tutelare la privacy dei clienti e per assicurare un’esperienza unica e rilassata di scoperta dell’immobile.
Il team Melloni accompagna gli ospiti e li guida nella conoscenza dei tanti “piccoli segreti” che si nascondono nelle case in costruzione. Segreti che solo l’esperienza di chi vende case da oltre 20 anni è in grado di dare.
Trasformare i sogni in realtà? In Melloni Immobiliare sanno che osservare e toccare con mano è il primo passaggio per far scattare qualcosa. Poi serve il giusto tempo per decidere se quella è davvero la casa che il cliente desidera. E che non dovrà farsi scappare.
Iniziamo sabato 19 giugno con una splendida villetta in fase di ultimazione a Sn Polo d’Enza, prenota immediatamente la tua visita: PRENOTA ORA