SANT'ILARIO VIA PONCHIELLI
"LE VILLE GREEN - LUXURY RESORT"
Descrizione dell'intervento
L’intervento in oggetto si sviluppa in un’area edificabile per circa mq. 6.000, si prevede la suddivisione del comparto in 6 lotti, sui quali verrà distribuita la volumetria residenziale consentita, per un totale di 12 unità residenziali con accessi indipendenti.
Ben equilibrate all’interno del comparto si individuano tipologie abitative del tipo ville singole, bifamiliari e trifamiliari con ingressi autonomi e giardini recintati esclusivi. La realizzazione dell’intervento prevede l’adozione di avanzate tecnologie impiantistiche volte a ridurre al massimo il contenimento dei consumi energetici potendo così classificare l’edificio in classe “A4 NZEB”.
Tutte le ville saranno dotate di un impianto geotermico. Sfruttando questo principio, lo scambio di calore viene realizzato con pompe di calore abbinate a sonde geotermiche che permettono di riscaldare e rinfrescare gli edifici con un unico impianto. Gli impianti geotermici assicurano un alto grado di rendimento sull’arco dell’intera stagione, con un fabbisogno di energia elettrica contenuto rispetto alle prestazioni.
Consegna in 18 mesi
SCOPRI COME SARÀ LA TUA NUOVA VILLA
LE PROPOSTE IMMOBILIARI